Come Proteggersi Naturalmente dai malanni dell’inverno

Come Proteggersi Naturalmente dai malanni dell'invernoCome Proteggersi Naturalmente dai malanni dell’inverno

Ogni anno in questo periodo una grande percentuale di persone sente il cambio della stagione più di altre, al primo freddo arrivano i primi raffreddori e influenze.

Sono mali di stagione, dicevano una volta, ma possiamo aiutarci e prevenire rafforzando il nostro sistema immunitario, creando una barriera naturale, con una alimentazione ricca di nutrienti, equilibrata e soprattutto senza additivi chimici, che sono uno dei maggiori responsabili dell’abbattimento delle nostre difese.

Usare lo zenzero e consumare cavoli, broccoli e cavolfiori vuol dire aiutare anche con l’alimentazione le nostre difese.

Ci sono poi tanti rimedi alternativi che vengono in aiuto e si possono inserire per favorire le naturali difese dell’organismo, rimedi che sono sicuramete la vit.C,(la spremuta di limoni e arance è ancora uno dei rimedi più naturali, a patto che siano BIO) anche presente in acerola,rosa canina e olivello spinoso.

Anche erbe come echinacea, astragalo, sambuco,tiglio, timo ecc. aiutano molto sotto forma di estratti, sciroppi o tisane. Poi la propoli più efficace che mai, tutta naturale, anche senza alcool aggiunto adatta ai bambini.

Con questi ingredienti si sono creati tantissimi rimedi alternativi. Con questo non vogliamo sostituire il farmaco in caso di bisogno, SIA BEN CHIARO,  il nostro è solo un discorso di prevenzione e di integrazione per poter mantenersi in salute.20161118_153401

Da noi trovi un reparto curato di erboristeria e rimedi naturali, nel quale personale esperto può consigliarti per il meglio tisane agli integratori, da affiancare ad una sana alimentazione.

Come proteggersi naturalmente dai malanni dell’inverno non è difficile con la giusta prevenzione.

Ti aspettiamo qui a “Il Mangianatura”

Ci trovi in Via Ginevrina da Fossano, 14 – 22063

Tel. 031-3515970
ilmangianatura@gmail.comfacebook - Copia

Puoi seguirci anche sulla Nostra Pagina Facebook:   https://www.facebook.com/ilmangianatura/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *