La Rivoluzione del Gusto è iniziata

La Rivoluzione del Gusto è iniziata

La Rivoluzione del Gusto è iniziata

Estraiamo dall’ultimo magazine di Cuore Bio questo articolo che tratta appunto qualcosa di estremamente importante, che potrebbe far riflettere su quello che diventa determinante per la nostra salute e benessere.

C’è un detto che recita “Noi siamo quello che mangiamo”, ed è verissimo. E’ necessario quindi conoscere le proprietà di quello che mettiamo sui nostri piatti e che contribuiscono a mantenere il nostro stato fisiologico. Ecor, ha deciso quindi di dare il via ad una vera e propria Rivoluzione del gusto per riscoprire il vero cibo autentico e i sapori del cibo di un tempo.

La Rivoluzione del Gusto è iniziata

Per raggiungere l’obbiettivo “La Rivoluzione del Gusto” Ecor ha rivisitato le antiche ricette dei prodotti esistenti, mettendo come principio il sapore autentico del cibo, e la semplicità rivoluzionando il concetto di buono + benessere.

Le Nuove Ricette elaborate devono soddisfare quindi almeno uno di questi 4 requisiti importanti:

  • Utilizzi di cereali e farine poco raffinate (solo farine semintegrali e integrali. Es: i biscotti avranno più farine integrali…oppure le Marmellate hanno più frutta e meno zuccheri, e tanti altri accorgimenti che saranno elencati sulla confezione)
  • Utilizzo di materie prime della Filiera Ecor
  • Utilizzi di Oli e Grassi vegetali alternativi all’olio di palma.
  • Eliminazione, dove possibile, degli aromi naturali.

Insomma una vera e propria ventata di ritorno agli antichi sapori genuini del passato, il vero gusto degli alimenti profumati e naturali di un tempo.

Partecipa anche tu al “La Rivoluzione del Gusto!” Qui da “Il Mangianatura di Cantù” abbiamo aderito alla iniziativa della Ecor, (come da nostro accordo con questa grande azienda) abbiamo a disposizione una vasta gamma di questi nuovi prodotti, tutti da provare. Vogliamo anche il tuo parere su questa “Rivoluzione del Gusto!”

CLICCANDO SU QUESTO LINK  puoi entrare direttamente nel Publisher e leggere tutto l’articolo.

Ti aspettiamo qui a “Il Mangianatura”

Ci trovi in Via Ginevrina da Fossano, 14 – 22063

Tel. 031-3515970 –   ilmangianatura@gmail.com

Puoi seguirci anche sulla Nostra Pagina Facebook:   https://www.facebook.com/ilmangianatura/

La Rivoluzione del Gusto è iniziata

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *